Categorized | Viaggi

Si avvicina il mercato

Posted on 18 dicembre 2012

Che cosa troveranno i tifosi nerazzurri sotto l’albero di natale ? Branca e Moratti riusciranno a regalare Paulinho al tecnico Stramaccioni ?

Il giocatore ha appena vinto la coppa del Mondo per club, quindi è facile presumere che il prezzo del suo cartellino lieviterà, Stramaccioni ha sempre dichiarato che il giocatore carioca è necessario per un certo tipo di impostazione.

Di contro si registra la disastrosa annata del Chelsea; al momento il club londinese è stato estromesso dall’Europa (sia Champions che Europa League), ha perso la supercoppa Europea e il mondiale per club, inoltre il tecnico Di Matteo è stato esonerato.

Rafa Benitez non è riuscito nell’impresa di conquistare la coppa più ambita a livello di immagine e blasone, una coppa che aveva vinto proprio due anni addietro quando era allenatore dell’Inter.

Qui sotto il tabellino della finale.

Corinthians-Chelsea 1-0

Corinthians

Cassio; Alessandro, Chicao, Paulo André, Fabio Santos; Paulinho, Ralf; Henrique, Emerson (46′ st Wallace), Danilo; Guerrero (42′ st Martinez).

A disp.: Julio Cesar, F. Danilo, Polga, Arao, Edenilson, Guilherme, Felipe, Giovanni, Romarinho.

All.: Tite
Chelsea

Cech; Ivanovic 5,5 (38′ st Azpilicueta), Luiz, Cahill, Cole; Ramires, Lampard; Mata, Moses 5,5 (27′ st Oscar), Hazard (42′ st Marin); Torres.

A disp.: Turnbull, Hilario, Ferreira, Mikel, Bertrand, Piazon, Saville, Sturridge, Terry.

 All.: Benitez

Arbitro: Cakir (Tur)

Marcatori: 69′ Guerrero.

Ammoniti: Henrique (Co), Luiz (Ch) 
Espulsi: 45′ st Cahill (Ch).

Cereda Stefano




Comments are closed.

Cerca