Categorized | Informatica

Logitech Illuminated Keyboard tastierino bluetooth multi dispositivo per iPhone iPad e Mac

Posted on 18 dicembre 2012

Your browser does not support iframes.


Logitech Illuminated Keyboard tastierino bluetooth multi dispositivo per iPhone iPad e Mac
Con la diffusione sempre più massiccia di smartphone e tablet, quali iPad, iPad mini e iPhone, le tastiere bluetooth hanno avuto in quest’ultimo periodo un vero e proprio boom di vendite. Diverse quelle in commercio, dalle “tascabili” a quelle più “stilose” e quindi maggiormente attente al cosidde…

Your browser does not support iframes.


al cosiddetto Apple Style, fino ad arrivare ai modelli che fanno della praticità ed ampia compatibilità il loro punto di forza. E’ il caso del nuovo tastierino bluetooth da poco ufficializzato da Logitech, Illuminated Keyboard.
Illuminated Keyboard, come suggerisce lo stesso nome, offre una comoda retroilluminazione, adatta per il suo utilizzo in ogni tipo di situazione, il suo punto di forza però non è esattamente questo: il nuovo tastierino della Logitech, tra i primi del suo genere, offre infatti la possibilità di abbinarsi ad ogni sorta di dispositivo, iPhone, iPad, Mac / PC e di passare dall’uno all’altro semplicemente premendo uno dei tre pulsantini dedicati. Presente al suo interno una batteria integrata, ricaricabile tramite connettore micro USB.
Leggi anche: EasyPad Junior 4.0, tablet Android per bambini: caratteristiche e prezzo
Logitech Illuminated Keyboard è disponibile in pre ordine al prezzo di 99,99 €. La sua uscita ufficiale è prevista per gennaio 2013.

L’articolo Logitech Illuminated Keyboard tastierino bluetooth multi dispositivo per iPhone iPad e Mac vedine altri su WishDoor.




Comments are closed.

Cerca