Categorized | Viaggi

Vacanze 2012 a Milano Marittima

Posted on 20 agosto 2012

Milano Marittima in occasione del centenario della sua fondazione ha preparato un ricco calendario d’eventi per intrattenere i suoi ospiti, infatti, tutti quelli che trascorrono le loro vacanze estive sulla riviera romagnola sono considerati dagli operatori turistici dei veri e propri “ospiti” e come tali sono trattati con ogni riguardo. Gli hotel Milano Marittima tre stelle, infatti, offrono convenienti pacchetti vacanze all inclusive per famiglie con bambini, soggiorno gratis per i bambini piccoli, sconti proporzionati alla lunghezza della vacanza.

I pacchetti vacanza sono comprensivi di biglietti d’ingresso per i parchi divertimento della riviera e dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari. Gli stabilimenti balneari preparano per la loro clientela affezionata servizi arricchiti ogni anno da nuove proposte. Tra queste ad esempio al Bagno Paparazzi 242 quest’anno è stata introdotta la frutteria, nell’intento di convertire le persone al mangiar sano e all’educazione alimentare.

Per i week-end gli hotel a Milano Marittima offrono economici last-minute e last second all inclusive. Gli hotel hanno parcheggio privato, piscina, ascensore aria condizionata, la cucina è a base di prodotti tipici romagnoli d’alta qualità, le camere sono provviste di tutti i comfort: tv sat, cassaforte, aria condizionata, frigobar, asciugacapelli. Non mancano i servizi e le comodità per chi ha bimbi piccoli come moderne culle, nursery, scalda biberon, scalda pappa, servizi igienici ad hoc, noleggio gratuito passeggini, sempre nell’ottica di dare alle famiglie il maggior numero di servizi.

Gli eventi organizzati a Milano Marittima sono tra i più esclusivi ed interessanti della Riviera, non a caso questa località è frequentata da gente dello spettacolo, attori e cantanti, giornalisti che approfittano per periodo delle vacanze per divertirsi e divertire i loro ammiratori, partecipando a tornei di calcio e di tennis. Fra i tornei più importanti vi sono il Vip Master di Tennis nel mese di luglio e il Campionato italiano di tennis per calciatori di serie “A” nel mese di giugno. Tra i VIP che si possono incontrare a Milano Marittima vi sono Giorgio Panariello, Massimo Giletti, Pippo Inzaghi, Piero Chiambretti, Valeria Marini.

Tra gli eventi del mese d’Agosto vi sono stati il Concerto di Noà con la filarmonica di Parma Arturo Toscanini, per celebrare i primi cento anni di vita di Milano Marittima e il tradizionale incontro con gli scrittori e i giornalisti nella spiaggia antistante il Grand Hotel di Cervia. Tra gli scrittori sono da segnalare Luca Goldoni, Maria Rita Parsi, Marcello Fois.

 

Share




Comments are closed.

Cerca