Categorized | Viaggi

I MIGLIORI APPARTAMENTI SULLA SPIAGGIA SI BARCELLONA

Posted on 24 agosto 2012

Senza dubbio uno dei più grandi vantaggi di barcellona è quello di essere una città d’arte, cultura , “fiesta” e buona cucina, con la spiaggia a pochi metri dal centro. Per questo alloggiare in un appartamento a Barcellona vicino alla spiaggia è una buona opzione, specialmente se si viaggia in estate. In generale gli alberghi sono piuttosto cari, per questo affittare un appartamento sulla spiaggia è una buona alternativa per godere del mare e della città.

In questo articolo vedremo i migliori appartamenti in questa parte della Città Condal:

Il primo è OK Apartment Barcelona: Appartamento Port Olimpic: questo appartamento dispne di 120mq e una capacità per 12 persone. Dispone anche di una terrazza di 70m2. La struttura comprende 3 camere con letto matrimoniale e 3 divano letti e 2 bagni.

Il prezzo è di 25 euro a persone per notte. La cosa più apprezzata dagli ospiti di questo appartamento è la vicinanza ai trasporti pubblici e la grande ampiezza della casa.

Il secondo è OK Apartment Barcelona: Appartamento Sant Miquel: si tratta di un appartamento di 33m2 per due persone nel bellissimo quartiere della barceloneta. Ha ottenuto un 9 su 10 di puneggio dalla valutazione degli ospiti che hanno soggiornato qui. Quello che più piace di questa struttura è la vicinanza alla spiaggia (200m). Il prezzo è di 22 euro per persona a notte

Il terzo è OK Apartment Barcelona: Studio Vinaros III: Ci sono due cose che rendono questo appartamento davvero speciale, la straordinaria vista al mare e all’hotel W e al fatto che sono ammessi gli animali. Si tratta di un appartamento moderno di 35m2 nel quale entrano fino a 4 persone. Possiede una camera matrimoniale, un salone con un divano-letto e una cucina totalmente equipaggiata. Il prezzo è da 30 euro a notto per persona.

Per avere altre informazioni su alloggi o appartamenti a Barcellona consultare il sito di OK ApartmentBarcelona.

Share




Comments are closed.

Cerca